9

Jim Ryan diventa il nuovo Deputy President di Sony Interactive Entertainment

Promozione per Jim Ryan in Sony

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2018

Tra considerazioni sulla lineup PlayStation 4 del 2018 e frecciate più o meno velate nei confronti della concorrenza, Jim Ryan è rimasto sempre un elemento decisamente in vista all'interno della galassia Sony anche sul fronte comunicativo, ma si tratta di un personaggio di grande importanza all'interno delle meccaniche dell'azienda.

Il capo della divisione Global Sales and Marketing di Sony Interactive Entertainment, nonché presidente della sezione europea del ramo in questione di Sony, è diventato ufficialmente Deputy President dell'intera Sony Interactive Entertainment.

La nomina ha effetto immediato e pone dunque Ryan in diretto contatto con il nuovo presidente John Kodera, con l'obiettivo di promuovere e accelerare ulteriormente il business globale di PlayStation. Ovviamente, Ryan si è detto estremamente "onorato" per una tale nomina e ben intenzionato a mettere subito a frutto tale promozione.

Jim Ryan lavora in Sony da 22 anni, avendo coperto diversi ruoli nella compagnia nipponica e guidando Sony Interactive Entertainment Europe dal 2011.