47

Mark Hamill non conosce The Witcher, ma potrebbe interpretare Vesemir nella serie prodotta da Netflix

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/03/2018

Mark Hamill, celebre tra i giocatori per l'interpretazione di Luke Skywalker nella saga di Star Wars e per aver doppiato il Joker nella serie Batman Arkham di Rocksteady, ha espresso interesse verso uno dei ruoli principali della serie TV di Netflix basata su The Witcher.

Nei giorni scorsi la showrunner Lauren S. Hissrich ha fornito dettagli su ulteriori personaggi che saranno presenti nella serie televisiva e tra questi compare anche Vesemir, il vecchio mentore di Geralt.

Un utente non ha perso tempo e ha deciso di contattare Hamill su Twitter, facendogli notare che sarebbe perfetto per interpretare questo personaggio. Divertito dalla proposta, l'attore ha replicato: "Non ho idea di cosa si tratti, ma sono d'accordo, potrebbe/dovrebbe essere interpretato da me".

Successivamente l'account ufficiale di The Witcher è stato aggiornato con un'immagine in cui il volto di Vesemir è stato adattato alle fattezze di Hamill. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mark Hamill nei panni di un witcher? Fatecelo sapere nei commenti!

Mark Hamill non conosce The Witcher, ma potrebbe interpretare Vesemir nella serie prodotta da Netflix