0

Il primo aprile arriva in anticipo con Let it Date: il simulatore d'appuntamento ispirato a Let it Die

Vediamo cinque immagini di Let it Date

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2018

La collaborazione con Killer 7 non è l'unica stranezza riguardante Let it Die di questi tempi, a quanto pare: il team Grasshopper ha infatti annunciato una sorta di simulatore d'appuntamenti incentrato sull'ormai celebre action RPG free-to-play con elementi roguelike per PlayStation 4.

Ecco dunque Let it Date, un gioco che non ha assolutamente nulla a che vedere con i pesci d'aprile, a quanto pare (d'altra parte è stato annunciato due giorni prima). "Let it Date consente ai giocatori di sperimentare il mondo di Let it Die in una nuova maniera sensuale e casual, per conoscere i personaggi su un livello più profondo e romantico", spiega il comunicato serissimo di GungHo Online Entertainment.

C'è anche una galleria di immagini pubblicate per l'occasione che potete vedere qua sotto, con il mitico Uncle Death alle prese con plausibili appuntamenti romantici, evidenziando un lato romantico che sinceramente non ci aspettavamo di trovare sotto la tunica. Nel frattempo, Let it Die sta andando alla grande avendo superato i 4 milioni di download solo su PlayStation 4.