1

Grasshopper ha annunciato una "collaborazione" tra il free-to-play Let It Die e Killer 7

Grasshopper Manufacture festeggia il suo ventennale

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/02/2018

Grasshopper Manufacture, lo studio di Suda 51, ha annunciato che per festeggiare i suoi venti anni di attività lancerà diverse iniziative. La prima riguarderà una collaborazione tra Let It Die, titolo free-to-play disponibile per PlayStation 4 (potete scaricarlo dal PlayStation Network) e Killer 7, classico per GameCube e PlayStation 2 risalente all'ormai lontano 2005.

Per ora non si sa nient'altro, a parte che la collaborazione inizierà in primavera. Presto comunque dovrebbero essere forniti altri dettagli in merito.

Se vi interessa saperne di più su Let It Die, leggete la nostra recensione in cui abbiamo scritto:

"Dare una valutazione a Let It Die non è un compito semplice. Si tratta infatti di un gioco dall'ambientazione ammaliante, pieno di quella folle violenza che i fan di Suda51 potranno apprezzare fino all'ultimo piano della Torre di Barb, facendosi largo tra i fiotti di sangue dei boss che la popolano. È però impossibile ignorare quelle che sono delle evidenti problematiche strutturali, dovute in parte alla natura del gioco e in parte a quello che è stato forse un pizzico di fretta in chiusura del progetto. Passato il fascino iniziale, alcuni elementi rischiano di causare frustrazione nei giocatori, portando quindi quelli meno pazienti a disinteressarsi della scalata alla Torre di Barb. A ogni modo, trattandosi di un titolo gratuito ognuno può provarlo e giudicarlo da sé, senza costi: è proprio quello che vi consigliamo di fare."

Grasshopper ha annunciato una 'collaborazione' tra il free-to-play Let It Die e Killer 7