0

Guida Fortnite, dove trovare i Negozi di Taco

Completiamo la nuova sfida della settimana

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/04/2018

Fortnite si è aggiornato anche questa settimana, introducendo non solo una nuova arma ma anche le consuete missioni della settimana. Le sfide della Nona Settimana come al solito sono suddivise per gradi di difficoltà: alcune forniscono più stelle per il Pass Battaglia rispetto ad altre. La più complicata di tutte è sicuramente quella che recita: "Visita tre differenti negozi di taco in una singola partita", ma non abbiate paura, come sempre noi siamo qui per darvi una mano, spiegarvi la sfida e indicarvi le posizioni dei Negozi di Taco.

Innanzitutto qualche informazione utile sul completamento della missione: i Negozi di Taco devono essere visitati tutti durante la stessa partita, pena l'annullamento degli interi progressi; nessuno dovrà uccidervi mentre raggiungete i punti che stiamo per indicarvi sulla mappa. Il sito estero di Eurogamer ha individuato alcuni Negozi di Taco, che riportiamo di seguito: naturalmente se ne vedete altri e vorrete segnalarceli saranno informazioni utili, e provvederemo ad aggiungerli.

Il suggerimento è di seguire un percorso che vada da est ad ovest, partendo dai Condotti Confusi per poi spostarsi ad ovest dei Pinnacoli Pendenti
, e quindi concludere con il Negozio di Taco che ha sede in quest'ultimo luogo. Nel frattempo, se aspettate una seconda mappa per Fortnite, sappiate che probabilmente ci sarà da attendere ancora un bel po'.

Guida Fortnite, dove trovare i Negozi di Taco