Manca ormai una settimana al lancio di Donkey Kong Country: Tropical Freeze e dopo aver visto il trailer incentrato sulle caratteristiche del gioco prendiamo in esame la sua confezione, che a quanto pare riserva una sorpresa.
Come visto anche per altri titoli, come Bayonetta 2, la copertina del gioco pare sia reversibile, in base ad alcune testimonianze di chi ha già avuto modo di aprire la scatola. La cover nascosta, che può essere facilmente utilizzata come principale rigirando il foglio, è incentrata su Funky Kong, il personaggio che rappresenta l'aggiunta principale della versione Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze.
Restiamo in attesa di conferme sulla questione visto che non ci sono informazioni da parte di Nintendo, soprattutto per capire se questa caratteristica sia prevista anche per le versioni europee del gioco. Nel frattempo, Digital Foundry ha rilevato differenze tecniche marginali ma comunque positive per la versione Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze rispetto a quella Wii U.