Geoff Keighley ha ormai raggiunto uno status di grande importanza nel panorama videoludico, come dimostrato anche dalla conferma della nuova edizione di Coliseum per l'E3 2018, dunque non stupisce che abbia accesso esclusivo a nuovi titoli prima ancora che vengano presentati.
La nuova foto pubblicata da Keighley sembra in effetti avere a che fare con uno di questi giochi: vi si vede solo la faccia del giornalista con un "controller POV", ovvero uno scatto dal punto di vista del controller, perché "non posso ancora mostrare il gioco", dice. Non è possibile stabilire di cosa si tratti perché non sembra esserci alcun indizio ricavabile dallo scatto, dunque non ci resta che aspettare.
Passati i The Game Awards, è poco probabile che ulteriori annunci inediti possano arrivare da qualche trasmissione di Keighley prima dell'E3 2018, dunque si potrebbe trattare di un gioco da mostrare in occasione della fiera estiva. Visto il rapporto di vicinanza con Hideo Kojima, sono in molti a sospettare comunque che si possa trattare di Death Stranding.