Dopo l'introduzione della mappa Miramar, proseguono le evoluzioni su PlayerUnknown's Battlegrounds attraverso il Test Server e a quanto pare c'è una sostanziosa patch in arrivo, stando agli ultimi aggiornamenti.
Come riportato da GamingBolt, sul Test Server è attualmente in svolgimento il periodo di prova per una patch che sembra portare diverse novità interessanti alla versione Xbox One del gioco, includendo peraltro entrambe le mappe disponibili, ovvero Erangel e Miramar. Oltre a numerose correzioni ai bug, la patch in questione va a cambiare diversi aspetti dell'interfaccia e della visualizzazione, insieme ad elementi del gameplay.
Introdotta un'opzione per i daltonici, la possibilità di selezionare la forza della vibrazione dei controller, nuove opzioni sui controlli come la possibilità di stabilire una deadzone e controllare l'accelerazione. Inoltre viene espanso il depth of field per i mirini di tutte le armi, aggiunto un effetto di parallasse quando si muove velocemente l'arma e altri effetti come vignetting, chromatic aberration e distorsioni. Diverse novità riguardano l'interfaccia utente con nuove istruzioni visualizzate sullo schermo e altre opzioni aggiunte. Trovate l'elenco completo a questo indirizzo. Nel frattempo, PUBG Corp. ha interrotto l'utilizzo del commercio diretto tra giocatori di oggetti personali per un utilizzo deviato rilevato nei giorni scorsi.