22

Mario Tennis Aces: qualche dettaglio sulla storia

Mario Tennis Aces in arrivo su Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/05/2018

A quanto pare anche Mario Tennis Aces avrà una modalità storia, chiamata Adventure Mode, che vedrà Mario protagonista (a quanto pare solo lui). Durante un torneo di tennis, Wario e Waluigi semineranno il caos, sparendo infine insieme a Luigi. Stando a Toad, le racchette di Wario e Waluigi hanno il potere di controllare le persone. Risolvendo il loro mistero, si ritroverà anche Luigi.

Mario parte così all'avventura per salvare il fratello. Per riuscire dovrà superare diverse missioni, legate a vari obiettivi, come ottenere certi risultati o vincere delle vere e proprie battaglie basate sul tennis. Molti livelli avranno delle trovate uniche che potranno essere utilizzate per vincere. In alcuni ci saranno dei veri e propri boss con attacchi speciali, che non potranno essere danneggiati con i normali colpi.

Affrontando le missioni e accumulando esperienza, Mario potrà migliorare le sue caratteristiche. Inoltre, superando le missioni otterrà nuove racchette. Se durante una missione si romperanno tutte le racchette, sarà il Game Over, quindi sarà importante averne molte.

Le missioni avranno diversi livelli di difficoltà, da facile ad avanzato. Si potrà provare ogni missione finché non si riuscirà a superarla.

Mario Tennis Aces: qualche dettaglio sulla storia