35

Capcom pensa a nuove espansioni per Resident Evil 5

Lo rivela Christian Svensson: il team prende in considerazione i suggerimenti degli utenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2009

Secondo Christian Svensson di Capcom, ci sono possibilità che nuove espansioni vengano rilasciate per Resident Evil 5 dopo l'aggiunta (controversa, almeno inizialmente) della modalità "Versus".

All'interno del podcast odierno di VG247, Svensson ha rivelato che ci sono attualmente discussioni su come espandere l'esperienza di gioco del quinto capitolo del celebre survival horror: "ne stiamo parlando", dice Svensson, "non so se avete visto alcuni dei threads su Capcom Unity, ma le domande sono emerse su cosa vogliamo fare e altro", e poi "ho chiesto al pubblico che cosa avrebbero voluto vedere e la cosa ha fatto nascere un thread da centinaia di messaggi e decine di migliaia di visite".

Chiaramente, una reazione del genere non poteva passare inosservata, pertanto Svensson ha "menzionato il thread al team di sviluppo e da lì sono partite le discussioni". L'idea è dunque che ci siano nuove espansioni in arrivo, ed è una possibilità concreta che Capcom abbia intenzione di sfruttare suggerimenti e feedback tratti direttamente dal suo forum ufficiale per mettere insieme le idee da inserirvi.

Capcom pensa a nuove espansioni per Resident Evil 5