31

Fallout: New Vegas - Nuovi dettagli relativi a Gun Runner's Arsenal

Un'arsenale post-apocalittico

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/09/2011

Bethesda ha rilasciato alcuni dettagli relativi al DLC Gun Runner's Arsenal che la prossima settimana aggiungerà nuovi perk, 27 nuove armi e 40 nuove modifiche per le armi al già ricco arsenale del titolo.

L'add-on sarà disponibile il 27 settembre e costerà 4 dollari su PSN e Steam e 320 punti MS su XBL. Di seguito una lista di novità svelate da Bethesda.

Mad Bomber (Perk) - Allenamento specializzato per le skill Riparare e Esplosivi.
Tin Grenade, Fat Mine - Granate di latta e mine molto potenti.
Nuka-Grenade - Nuka-Cola Quartz, Abraxo cleaner e un contenitore di latta consentono a un Mad Bomber di costruire una granata nucleare.
Optimized Small Energy Cell, Micro Fusion Cell, Electron Charge Pack, and Flamer Fuel - Le munizioni ottimizzate per le armi a energia aumentano il danno del 30%, incrementano la penetrazione delle armature e pesano di meno. Come contro aumentano anche la degradazione delle armi. Richiedono l'abilità Vigilant Recycler.
GRA Laser Pistol, Plasma Pistol - Ottiche per la pistole laser e aumento di danno per quella al Plasma. I mod da riciclatore consentono di diminuire i costi operativi.
Cleansing Flame, MF Hyperbreeder Alpha - Il primo è un lanciafiamme potenziato con danno, serbatoio e range maggiore. Gli effetti dell'incendiamento aumentano con l'aumentare della skill del personaggio. L'Hyperbreeder è una pistola autoricaricante dotata di fuoco automatico e ricarica più rapida.
Sprtel-Wood 9700, The Smitty Special - Lo Sprtel-Wood 9700 è un gatling laser con munizioni ridotte ma danno elevato, cadenza di fuoco altissima e precisione incredibile. Lo Smitty Special è un fucile al plasma ad alta cadenza di fuoco.