29

Fallout New Vegas: Ultimate Edition - Trailer di presentazione

L'esperienza completa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2012

Bethesda ha rilasciato oggi un trailer di presentazione per Fallout New Vegas: Ultimate Edition, edizione "definitiva" dell'RPG sviluppato da Obsidian sulla base dell'universo di Fallout, nella sua particolare declinazione 3D del terzo capitolo.

Il pacchetto speciale, ideale per coloro che ancora non si sono addentrati nel mondo post-apocalittico di New Vegas, comprende il gioco originale più le espansioni uscite successivamente in DLC, ovvero Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road, nuovi frammenti di storia che vanno a completare il complesso quadro dell'RPG in questione.

Ad ogni espansione in termini di storia e scenario corrispondono inoltre oggetti ed equipaggiamenti nuovi. Oltre alle aree visitabili all'inizio vengono dunque aggiunte Sierra Madre Casino, Zion National Park, Big MT research crater e il Divide, facenti parte dei DLC aggiuntivi, innalzando inoltre il level cap ad un massimo di 50. L'uscita di Fallout New Vegas: Ultimate Edition è prevista per il 10 febbraio in Europa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.