18

Age of Empires 2: The Mountain Royals il nuovo DLC trapela sul Microsoft Store

Age of Empires 2: The Mountain Royals sembra proprio essere il nuovo DLC per lo strategico storico, comparso sul Microsoft Store.

Age of Empires 2: The Mountain Royals il nuovo DLC trapela sul Microsoft Store
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2023

Age of Empires 2: Definitive Edition sembra sia in procinto di ottenere un nuovo DLC intitolato The Mountain Royals, visto che tale titolo è comparso, con tanto di pagina dedicata, sul Microsoft Store attraverso un leak che si potrebbe definire "ufficiale".

Fino a qualche ora fa, sul Microsoft Store era presente una pagina ufficiale di questo misterioso DLC The Mountain Royals che non è ancora stato annunciato per Age of Empires 2: Definitive Edition. Non si tratta della prima volta che accade una cosa del genere, considerando che lo store in questione è stato protagonista già in passato di vari leak.

Microsoft ha poi rimosso la pagina, o almeno l'ha messa offline, ma l'esistenza del prodotto in questione è assai verosimile a questo punto, dunque lo teniamo in seria considerazione.

Due nuove civiltà in arrivo

In base a quanto era visibile dalla pagina, Age of Empires 2: The Mountain Royals sarà presto messo in vendita al prezzo di 14,99 dollari e si tratta di una nuova espansione per il celebre strategico ad ambientazione storica.

Nella fattispecie, il DLC contiene due civiltà: i Georgiani e gli Armeni, ognuna con una propria campagna e le consuete caratteristiche tra unità speciali, edifici, elementi strategici e culturali. A questo punto restiamo in attesa di un annuncio ufficiale al riguardo.