Con il Natale che si avvicina Remedy ha pensato bene di realizzare una guida estremamente dettagliata su come creare il maglione natalizio indossato da Saga Anderson in Alan Wake 2 lavorando a maglia.
A patto che conosciate l'inglese e sappiate lavorare ai ferri, una pratica sfortunatamente poco diffusa tra i giocatori, troverete la guida realizzata da Remedy molto esaustiva. Infatti, sono presenti dei grafici dettagliati per realizzare tutti i motivi del maglione, schemi di modelli, misure e i materiali e aghi più adatti da utilizzare per ogni singola parte.
Noi vi lasciamo il link alla guida a questo indirizzo. Magari potreste scoprire di avere un'innata passione e predisposizione per i lavori a maglia.
Alan Wake 2, amato dalla critica, dal pubblico e dai magliai
Lavori ai ferri a parte, l'ultima fatica di Remedy è riuscita a conquistare il favore di pubblico e critica (a proposito ecco la nostra recensione di Alan Wake 2), al punto che assieme a Baldur's Gate 3 ha ricevuto il maggior numero di nomination ai The Game Awards 2023 del 7 dicembre, inclusa quella per il premi come gioco dell'anno.
Nel frattempo, lo studio sta lavorando per limare i difetti del gioco attraverso delle patch correttive. Ad esempio, l'update 12 pubblicato la scorsa settimana ha portato con sé tanti miglioramenti su PC e console.