Tra pochi giorni Alan Wake 2 debutterà nei negozi e per preparare i giocatori Remedy ha pubblicato un trailer riassuntivo degli eventi accaduti nel primo capitolo della serie.
Il filmato tornerà sicuramente utile sia a chi si avvicina per la prima volta alla serie, sia per i fan di lunga data che magari hanno bisogno di rinfrescarsi la memoria prima di giocare al sequel, riassumendo gli eventi del primo Alan Wake: l'arrivo dello scrittore a Brigh Falls, il rapimento della moglie Alice ad opera dell'Oscura Presenza, gli sforzi per liberarla e il sacrificio del protagonista, che ora si trova da anni intrappolato nel Luogo Buio alla ricerca di un modo per fuggire da questa dimensione parallela da incubo.
Alan Wake 2 arriva la prossima settimana nei negozi digitali
Se non vi basta, è iniziato l'evento Alan Wake: Flashback in Fortnite, che permette di rivevere l'avventura dello scrittore nel battle royale di Epic Games.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Alan Wake 2 sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC a partire dal 27 ottobre 2023. Il gioco sarà supportato dopo il lancio tramite alcuni DLC gratuiti, oltre che con due espansioni a pagamento.