1

Animal Crossing New Horizons: ecco le decorazioni per il Día de los Muertos, disponibili per poco

Animal Crossing New Horizons ci propone le decorazioni per il Día de los Muertos, la festa messicana: saranno disponibili per poco tempo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/10/2021

Animal Crossing New Horizons riceverà presto varie novità interessanti, alcune gratis e alcune a pagamento. Tra le varie, sono incluse anche alcune novità estetiche, precisamente a tema Día de los Muertos, la festa messicana tradizionale, nota in tutto il mondo.

Qui sotto, potete vedere il tweet ufficiale del profilo ufficiale di Animal Crossing New Horizons che scrive: "Salve a tutti! Da oggi e fino al 3 novembre, il Catalogo Nook propone una fuffissima decorazione calendula per celebrare il Día de los Muertos. Si tratta di una festa tradizionale messicana molto popolare. Spero che vi piacerà!"

Nell'immagine possiamo vedere un personaggio del giocatore di Animal Crossing New Horizons con una veste tipica messicana rossa. L'intera stanza è densa di oggetti, da teschi decorati a candele, senza dimenticare vasi di fiori, cesti di frutta, tappeti, sombrero e altre decorazioni. Le novità estetiche quindi non mancano. Fate però attenzione, questi contenuti saranno disponibili per poco tempo.

Parlando invece di Animal Crossing: Happy Home Paradise e abbonamento Online, arrivano chiarimenti da Nintendo.