Dopo aver presentato Sonic Racing: CrossWorlds durante lo State of Play di ieri sera, Sega ha annunciato un network test a numero chiuso su PS5, grazie al quale i giocatori potranno provare in anteprima il gioco di corse arcade e al tempo stesso fornire prezioso feedback agli sviluppatori.
I test si svolgeranno dalle 01:00 italiane del 22 febbraio fino alla stessa ora del 24 febbraio. Per registrarvi e avere una chance di essere selezionati, dovrete raggiungere questo link (nel momento in cui scriviamo il sito di Sega risulta in manutenzione). Le iscrizioni saranno aperte fino al 19 febbraio.
I contenuti del network test di Sonic Racing: CrossWorlds
Questa versione di prova di Sonic Racing: CrossWorlds permetterà agli utenti di sfrecciare in pista nei panni di nove personaggi differenti, inclusi Sonic, Tails ed Eggman, gareggiare contro altri utenti nella modalità multiplayer e personalizzare i veicoli e i gadget disponibili.
Vediamo nello specifico i contenuti del network test di Sonic Racing: CrossWorlds: Contenuti
- 6 tracciati
- 5 CrossWorlds
- 9 personaggi giocabili
- 16 veicoli
- Gare Online
- Personalizzazione
Tracciati
- E Stadium
- Rainbow Garden
- Water Palace
- Metal Harbor
- Ocean View
- Wonder Museum
CrossWorlds
- Roulette Road
- Dinosaur Jungle
- Kraken Bay
- Lava Cave
- Sky Road
Personaggi
- Sonic
- Tails
- Amy
- Knuckles
- Shadow
- Eggman
- Omega
- Zazz
- Cream
Modalità
- World Match
- Machine Customization
- Gadget Customization
Gli utenti che parteciperanno al test e completeranno un sondaggio alla loro conclusione riceveranno anche un bonus speciale da utilizzare nel gioco completo, ancora da svelare.
Sonic Racing: CrossWorlds sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store, con la data di uscita che ancora non è stata svelata. Come accennato in apertura, il gioco è stato presentato allo State of Play di ieri con un trailer ufficiale.