Euronics DIMO ha presentato la "Euronics DIMO Predator Cup", un torneo di Dragon Ball: Sparking! Zero promosso da Predator Gaming, il brand di Acer dedicato al gaming, e organizzato da Videogames Party.
La partecipazione all'evento è completamente gratuita e si svolgerà sabato 7 dicembre a partire dalle 12:00 presso il punto vendita Euronics DIMO di Tornio, nell'Area12 Shopping Center che si trova accanto allo Juventus Stadium, dove i fan di Dragon Ball e i giocatori che volenterosi di mettersi alla prova potranno sfidarsi con l'acclamato picchiaduro 3D di Bandai Namco in incontri intensi e ad alto tasso di spettacolarità tramite le più recenti postazioni da gaming firmate Acer Predator.
I dettagli sull'evento
Ad accompagnare i giocatori durante la competizione ci saranno i due influencer e content creator italiani GiosephTheGamer e Francy Dream, che commenteranno dal vivo lo svolgimento del torneo con la loro simpatia e carisma. I fan potranno anche incontrarli per autografi e foto, mentre i giocatori che si dimostreranno particolarmente abili durante l'evento potranno anche sfidarli direttamente.
L'area espositiva dell'"Euronics DIMO Predator Cup" aprirà alle 12:00, mentre le iscrizioni saranno disponibili a partire dalle 14:00. Gli scontri tra gli sfidanti prenderanno inizio alle 15:00, seguiti da un meet and greet con GiosephTheGamer e Francy Dreams alle ore 15:30. Per maggiori dettagli sullo svolgimento della competizione e l'evento vi rimandiamo al sito ufficiale: www.euronicsdimopredatorcup.it.