13

Annunciato il torneo di Dragon Ball Sparking! Zero “Euronics DIMO Predator Cup”, vediamo i dettagli

Euronics DIMO, il brand Predator Gaming di Acer e Videogames Party hanno unito le forze per dare vita all'"Euronics DIMO Predator Cup" un torneo di Dragon Ball: Sparking! Zero ad accesso gratuito.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/12/2024
Gogeta in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Euronics DIMO ha presentato la "Euronics DIMO Predator Cup", un torneo di Dragon Ball: Sparking! Zero promosso da Predator Gaming, il brand di Acer dedicato al gaming, e organizzato da Videogames Party.

La partecipazione all'evento è completamente gratuita e si svolgerà sabato 7 dicembre a partire dalle 12:00 presso il punto vendita Euronics DIMO di Tornio, nell'Area12 Shopping Center che si trova accanto allo Juventus Stadium, dove i fan di Dragon Ball e i giocatori che volenterosi di mettersi alla prova potranno sfidarsi con l'acclamato picchiaduro 3D di Bandai Namco in incontri intensi e ad alto tasso di spettacolarità tramite le più recenti postazioni da gaming firmate Acer Predator.

I dettagli sull'evento

Ad accompagnare i giocatori durante la competizione ci saranno i due influencer e content creator italiani GiosephTheGamer e Francy Dream, che commenteranno dal vivo lo svolgimento del torneo con la loro simpatia e carisma. I fan potranno anche incontrarli per autografi e foto, mentre i giocatori che si dimostreranno particolarmente abili durante l'evento potranno anche sfidarli direttamente.

La locandina dell'Euronics DIMO Predator Cup
La locandina dell'Euronics DIMO Predator Cup

L'area espositiva dell'"Euronics DIMO Predator Cup" aprirà alle 12:00, mentre le iscrizioni saranno disponibili a partire dalle 14:00. Gli scontri tra gli sfidanti prenderanno inizio alle 15:00, seguiti da un meet and greet con GiosephTheGamer e Francy Dreams alle ore 15:30. Per maggiori dettagli sullo svolgimento della competizione e l'evento vi rimandiamo al sito ufficiale: www.euronicsdimopredatorcup.it.