30

Apex Legends, in arrivo modalità survival con spettatori e commentatori

Una fuga di notizie suggerisce che presto Apex Legends sarà arricchito con una modalità survival con funzioni per spettatori e commentatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/02/2019

@RealApexLeaks ha fornito a Gaming INTEL alcune informazioni esclusive su Apex Legends, suggerendo che Respawn sarebbe in procinto di lanciare una modalità survival con accesso per spettatori e commentatori.

La fonte ha realizzato la scoperta analizzando approfonditamente i file di Apex Legends. Stando a quanto scovato, la modalità survival dovrebbe prevedere dei combattimenti tra i giocatori e dei bot. Ovviamente per ora si tratta di mere speculazioni, visto che di ufficiale non c'è niente. Comunque sia, sempre stando ai file, la modalità survival permetterà a degli spettatori, chiamati genericamente PNG, di assistere alle partite e di esprimersi attraverso delle reazioni, alcune delle quali simili alle emote di Fortnite. Ci sarà anche spazio per i commentatori, che analizzeranno i giocatori e forniranno feedback attraverso una serie di reazioni, decisamente lineari da capire:

  • "Player did poorly."
  • "Player did okay."
  • "Player did well."
  • "Player did great"

Chissà se all'interno di questa nuova modalità troveranno spazio in qualche modo i titan, per ora i grandi esclusi di Apex Legends. Magari potrebbero essere utilizzati come nemici, oppure per la scenografia. Intanto che aspettiamo di saperne di più, vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Si tratta di un battle royale free-to-play, quindi potete scaricarlo e giocarci liberamente.