5

Apex Legends, trailer del gameplay per Newcastle e le sue abilità

Respawn Entertainment ha pubblicato anche un trailer del gameplay per illustrare le abilità di Newcastle, la nuova Leggenda di Apex Legends.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2022

Newcastle, la nuova Leggenda di Apex Legends, si è visto dedicare un trailer del gameplay che presenta il personaggio e le sue peculiari abilità.

Se avete letto la nostra anteprima di Newcastle, la nuova Leggenda di Apex Legends: Stagione 13, saprete che questo combattente può recuperare i feriti e creare scudi mobili di energia, fornendo ai propri compagni un'eccellente difesa durante gli scontri.

La Ultimate di Newcastle si basa sul medesimo concetto e vede l'eroe richiamare un muro di scudi, una vera e propria postazione dietro cui ripararsi e attaccare gli avversari, rimanendo protetti per tutto il tempo.

Come abbiamo riportato, la nuova Leggenda è solo una delle novità della Stagione 13: Eroi, che ha introdotto importanti modifiche alla mappa e una modalità classificata inedita che punta ad aumentare la varietà del battle royale prodotto da Electronic Arts.