0

Apple MacBook Pro con chip M3 Pro in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple MacBook Pro con chip M3 Pro che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo la promozione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/01/2024
Apple MacBook Pro con chip M3 Pro in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono una promozione per un Apple MacBook Pro con chip M3 Pro del 2023. Lo sconto segnalato è dell'8% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato da Amazon è 2.599€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma considerando la versione venduta e spedita da Amazon Italia.

Apple MacBook Pro con chip M3 Pro

I conteuti della confezione
I conteuti della confezione

Apple MacBook Pro con chip M3 Pro dispone di una CPU da 11 core e una GPU da 14 core. Lo schermo è un display Liquid Retina XDR 14,2 pollici. La RAM è da 18 GB e lo spazio di archiviazione è da 512 GB (SSD). La videocamera FaceTime HD è a 1080p e il portatile dispone di tre microfoni di qualità professionale con sei altoparlanti con audio spaziale.

La batteria dell'Apple MacBook Pro promette fino a 18 ore di utilizzo. Il portatile è compatibile con le principali app come Adobe Creative Cloud, Apple Xcode, Microsoft 365, Medivis SurgicalAR. La confezione include l'alimentatore e il cavo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.