16

Armored Core 6 Fires of Rubicon, il trailer di lancio è denso di azione, dramma e distruzione

Armored Core 6 Fires of Rubicon si mostra con un trailer di lancio: sarà presto disponibile su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/08/2023
Armored Core 6 Fires of Rubicon, il trailer di lancio è denso di azione, dramma e distruzione
Armored Core VI Fires of Rubicon
Armored Core VI Fires of Rubicon
News Video Immagini

Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato il trailer di lancio dedicato ad Armored Core 6 Fires of Rubicon nel quale possiamo un mix di sequenze cinematografiche e sequenze di gameplay. Potete vedere il video qui sotto.

La voce narrante del trailer di Armored Core 6 Fires of Rubicon recita all'inizio del video: "Dove c'è Coral, c'è sangue. Così è sempre stato, 621." Più avanti una serie di voci dichiarano: "Codice 1-5. Obiettivo da terminare in vista. È tempo di pagare le conseguenze. Non ci rimarrà nulla... se non braci morenti. Non c'è minaccia più grande della potenza senza scopo! Autorizzazione ottenuta. Terminali. Farò in modo che quel cane sfrenato venga punito e mandato all'inferno. Non falliremo questa volta. Il sistema ha dato il proprio verdetto, eliminazione immediata. Non sai mai quando smettere come gli altri Raven. Forgiati nella cenere, ci ergiamo come uno solo. Ma è positivo compiere una scelta. Siediti sul bordo e non ti fai nemici né amici. Una volta che qualcosa è vivo, non muore facilmente, 621, è tempo di lavorare."

Armored Core 6 Fires of Rubicon è in arrivo

A1

Armored Core 6 Fires of Rubicon arriverà il 25 agosto 2023 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S. Si tratta di un gioco d'azione e sparatutto in terza persona nel quale controlliamo un mecha da battaglia liberamente personalizzabile. Il fulcro del gioco è creare il giusto mecha da combattimento a seconda della situazione.

Sono inoltre state da poco svelate risoluzione e framerate su PS5, Xbox Series X|S, PC e oldgen. Non dimentichiamo poi che includerà una modalità foto.

Chiudiamo con i requisiti hardware ufficiali minimi e raccomandati per la versione PC.