Ubisoft Italia ha organizzato un concorso rivolto agli utenti e incentrato sulle fan art, in base al quale tutti coloro che vogliono esprimere la propria vena artistica possono inviare le proprie fanart a tema Assassin's Creed Crossover nel mese di aprile e avere la possibilità di vincere e vedere le proprie opere pubblicate sui canali social ufficiali della serie.
Dal 1 al 30 aprile, tutti i fan artisti italiani sono invitati a partecipare al contest dedicato alla saga di Assassin's Creed che Ubisoft Italia ha lanciato sulle sue pagine social con "Assassin's Creed Crossover": il tema da esprimere con le opere è dunque l'intreccio fra due o più capitoli della serie Assassin's Creed, con riferimenti a personaggi e ambientazioni, all'interno di un'unica illustrazione.
Le opere dovranno essere pubblicate sul proprio profilo Instagram entro il 30 aprile usando l'hashtag #ACFORART.
Nel corso del mese di aprile, una giuria composta dai membri italiani della Mentors Guild decreterà le 10 opere migliori, che saranno premiate e pubblicate sui canali social di Assassin's Creed.
Il contest è stato sviluppato in collaborazione con i membri italiani della Mentors Guild, il programma che premia i community leader di Assassin's Creed. Trovate tutte le informazioni e il regolamento relativo al Contest a questo indirizzo, con la possibilità anche di pubblicare più Fan Art da parte di uno stesso autore in modo da incrementare le possibilità di vincere.