2

Fortnite: Moon Knight è arrivato nel battle royale di Epic Games

Il Negozio di Fortnite oggi dà il benvenuto a Moon Knight, l'eroe Marvel, con i giocatori che ora possono acquistare la sua skin.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/04/2022

Con un post pubblicato sul sito ufficiale di Fortnite, Epic Games ha annunciato il debutto della skin di Moon Knight, l'eroe Marvel recentemente protagonista dell'omonima serie TV di Disney+.

Da ora dunque i giocatori del battle royale potranno impersonare il Pugno di Konshu durante i match acquistando la sua skin, ora disponibile nel negozio interno di Fortnite. Come potrete vedere nell'immagine qui sotto il costume è una replica fedele di quello di Moon Knight visto nei fumetti e nella serie TV. La skin include anche lo stile alternativo "Mr. Knight", una versione con completo elegante, nonché il dorso decorativo "Mantello di Moon Knight" e il piccone Falci Lunari.

Fortnite, la skin di Moon Knight
Fortnite, la skin di Moon Knight

Fortnite dunque continua ad espandere il proprio catalogo di crossover transmediali a tutto tondo. Oltre a Moon Knight di recente nel battle royale è approdato anche Ezio Auditore ed Eivor della serie Assassin's Creed e il festival Coachella Valley Music e Art Festival.

Nel frattempo Fortnite grazie alla modalità Zero Costruzioni sta vivendo quasi una seconda giovinezza, con molti utenti che sono tornati ad interessarsi del battle royale free-to-play di Epic Games.