18

Assassin's Creed Mirage: New Game Plus e nuove modalità in arrivo a dicembre

Assassin's Creed Mirage riceverà un aggiornamento gratuito con New Game Plus e nuove modalità in arrivo a dicembre, annuncia Ubisoft.

Assassin's Creed Mirage: New Game Plus e nuove modalità in arrivo a dicembre
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2023

Ubisoft ha annunciato il prossimo arrivo di novità interessanti per Assassin's Creed Mirage, che a dicembre riceverà un sostanzioso aggiornamento gratuito in grado di aggiungere il New Game Plus e una modalità con permadeath al gioco.

L'annuncio è arrivato attraverso un post dell'account ufficiale su X, che ha riferito il prossimo arrivo di queste novità con uscita prevista a dicembre 2023, anche se non c'è ancora una data precisa per l'aggiornamento gratuito in questione.

I due elementi principali suddetti servono soprattutto ad ampliare la longevità di Assassin's Creed Mirage introducendo ulteriori elementi di sfida, nonché spingendo a completare il gioco in maniera più approfondita.

Il post di Ubisoft sull'update gratuito

"Vi ascoltiamo: la modalità New Game+ per Assassin's Creed Mirage sarà disponibile con un update gratuito questo dicembre", si legge nel post del team di Ubisoft.

"Per quanto riguarda gli assassini più esperti, oltre al NG+ arriverà anche una modalità con permadeath disponibile in tutti i livelli di difficoltà. La prima opzione riguarda la classica modalità che consente di far partire una nuova partita dopo aver concluso una prima volta la storia, mantenendo tutti i progressi e gli upgrade già sbloccati.

Il permadeath introduce invece la "morte permanente" del personaggio, rappresentando dunque un elemento di difficoltà aggiuntivo con un game over alquanto "definitivo", almeno per i progressi accumulati fino a quel punto. A questo punto attendiamo di conoscere la data precisa di questo update, nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione di Assassin's Creed Mirage.