21

Assassin's Creed Mirage, l'update 1.04 è disponibile al download

Assassin's Creed Mirage si aggiorna e raggiunge ora l'update 1.04. Potete scaricarlo su tutte le versioni del gioco, PC e console.

Assassin's Creed Mirage, l'update 1.04 è disponibile al download
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/10/2023

Assassin's Creed Mirage è disponibile da alcuni giorni su PC e console di vecchia e attuale generazione e ora si prepara per un nuovo aggiornamento. Ubisoft ha pubblicato infatti l'update 1.04, per il quale però non ha ancora rilasciato una patch note completa.

Avevamo però già qualche dettaglio su questo aggiornamento, in quanto Ubisoft aveva confermato tramite il proprio account X Ubisoft Support che in una nuova patch sarebbe arrivata la possibilità di eliminare l'aberrazione cromatica. Non abbiamo la conferma per il momento che l'attuale update di Assassin's Creed Mirage sia quello designato per questa modifica, ma certamente gli appassionati lo sperano.

I fan di Assassin's Creed Mirage si erano già lamentati dell'effetto di aberrazione cromatica che creava vari problemi e, più in generale, non piaceva particolarmente ai giocatori. L'opzione di disattivarlo è certamente gradita, visto che non fa alcun danno a chi invece la apprezza.

Assassin's Creed Mirage e oltre

Assassin's Creed Mirage ci porta
Assassin's Creed Mirage ci porta

Assassin's Creed Mirage è stato appena pubblicato ma giocatori e sviluppatori stanno già guardando oltre. Ricordiamo infatti che Ubisoft ha già messo al centro della scena Assassin's Creed Codename Red - il capitolo giapponese - che viene proposto come il "più grande blockbuster del 2024".

Guardando ancora più lontano, invece, è stato scoperto e condiviso una sorta di video teaser che potrebbe essere legato a Codename Hexe, ovvero il gioco legato alle streghe della saga di Assassin's Creed.