74

Assassin's Creed Valhalla è entrato in fase gold

Assassin's Creed Valhalla è entrato in fase gold, ossia è stato mandato in stampa in vista dell'arrivo sul mercato a novembre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2020

Assassin's Creed Valhalla è entrato in fase gold. L'annuncio è stato dato tramite Twitter dall'account ufficiale del gioco. Ciò significa che Ubisoft lo ha mandato in stampa in preparazione del lancio, che evidentemente non è più a rischio di rinvii.

Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X e S. La versione PS5 arriverà il 12 novembre e sarà acquistabile in questa data in tutto il mondo, nonostante in alcuni territori, tra i quali l'Italia, la console sarà disponibile dal 19 novembre 2020. Chi acquisterà una versione per console della generazione corrente potrà comunque fare l'upgrade gratuito alla versione next-gen della stessa famiglia,

Come saprete, Assassin's Creed Valhalla ha un'ambientazione nordica, ma pare che consentirà di fare escursioni anche in America del Nord.

Diventa una leggenda tra i vichinghi, scrivi la tua storia. Compi razzie contro i nemici, espandi l'insediamento e accresci il tuo potere politico.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.