Assetto Corsa Competizione, svelato l'Intercontinental GT Pack 4

Prossimamente Assetto Corsa Competizione riceverà l'Intercontinental GT Pack. Per il momento non è stata ancora annunciata la data d'uscita.

NOTIZIA di Davide Spotti —   16/09/2019

Marco Massarutto, co-fondatore e Brand & Product Manager di Kunos Simulazioni ha svelato al Tokio Game Show 2019 l'Intercontinental GT Pack di Assetto Corsa Competizione.

SRO Motorsports Group ha introdotto qualche anno fa l'Intercontinental GT Challenge, la prima competizione mondiale GT3 dedicata ai migliori concorrenti delle corse GT, il suo calendario include alcuni dei più iconici tracciati del mondo.

L'Intercontinental GT Pack sarà completamente incentrato sull'Intercontinental GT Challenge e includerà diverse nuove piste tra cui Suzuka, Mount Panorama, Laguna Seca e Kyalami, quest'ultimo circuito verrà riprodotto per la prima volta in una simulazione di corse utilizzando la Tecnologia Laserscan per garantire la massima accuratezza possibile a tutti i fan.

Maggiori informazioni relativamente alla data di rilascio e ai contenuti dell'Intercontinental GT pack verranno rese disponibili nel corso del 2019. Inoltre, il Team di sviluppo ha confermato di essere al lavoro sull'aggiornamento gratuito 2019 GT Championship per Assetto Corsa Competizione, che verrà rilasciato questo autunno e includerà 6 nuove auto e il circuito di Zandvoort.

Assetto Corsa Competizione è disponibile su PC. Per saperne di più potete consultare la nostra recensione, a cura di Luca Olivato.