Dopo i due trailer proposti all'inizio del mese, Avengers: Damage Control torna a mostrarsi con un poster ufficiale focalizzato sul cattivo principale: Ultron.
Per chi non lo sapesse, Avengers: Damage Control è una nuova esperienza per la realtà virtuale, realizzata da Marvel Studios in collaborazione con Immersive Entertainment e ILMxLAB.
L'attrazione è disponibile dal 18 ottobre presso The Void, la catena di parchi a tema VR presente in USA, Canada, Malesia ed Emirati Arabi. "Unisciti ai tuoi amici per sconfiggere Ultron e riceverai questo esclusivo poster di Avengers: Damage Control. Disponibile presso le posizioni selezionate di The Void fino a esaurimento scorte, da venerdì 1 novembre a domenica 3 novembre", recita il post condiviso su Facebook di ILMxLAB.
Rileggiamo la sinossi che descrive sommariamente i contenuti dell'esperienza: "Shuri ha reclutato il tuo team per testare un nuovo potente prototipo che combina le tecnologie wakandiane e Stark. Quando un nemico del passato cerca di rubare la tecnologia, combatterete al fianco di alcuni dei vostri Avengers preferiti, come Doctor Strange, Wasp, Ant-Man e altri per fermare l'attacco prima che si scateni un'altra era di oppressione sul mondo."