6

Avengers: Endgame, l'Honest Trailer lo racconta in modo davvero spassoso

Vediamo l'Honest Trailer di Avengers: Endgame che racconta il film in modo davvero spassoso e irriverente, ma attenzione alle anticipazioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/08/2019

Avengers: Endgame è un successo senza precedenti nella storia del cinema e non poteva quindi mancare uno spassoso Honest Trailer di Screen Junkies per sbeffeggiarlo e celebrarlo allo stesso tempo.

Attenzione, perché il video contiene una quantità enorme di anticipazioni, comprese alcune sequenze chiave. Ne consigliamo quindi la visione soltanto a chi ha già visto Avengers: Endgame e non ha paura di rovinarsi la sorpresa.

Il filmato è infatti composto da diverse sequenze della pellicola, comprese alcune tratte dal finale. Ovviamente sono tutte commentate. Se non capite quello che viene detto attivate i sottotitoli automatici di Google (o aspettate la versione sottotitolata in italiano).

Per il resto vi ricordiamo che Avengers: Endgame è il film che ha incassato di più nella storia del cinema, pur ricorrendo a qualche trucchetto dell'ultimo minuto per superare Avatar di James Cameron.