1

Avengers: Endgame incontra Holding Out for a Hero, ecco il video di un fan

Un fan ha realizzato il video definitivo a tema Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, accompagnandolo con Holding Out for a Hero di Bonnie Tyler.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

Avengers: Endgame a distanza di mesi e mesi dal suo arrivo nei cinema di tutto il mondo non smette di far parlare di sé. In queste ore torna particolarmente al centro dell'attenzione grazie al video realizzato da un fan, che ha montato assieme le scene migliori della pellicola accompagnandole con Holding Out for a Hero di Bonnie Tyler.

L'operazione di questo YouTuber (SaxPunch Video Edits) è stata tutto sommato tanto semplice quanto efficace: montare assieme scene di Avengers: Infinity War e di Avengers: Endgame per realizzare un video definitivo dedicato al gran finale della saga targata Marvel Studios. Il risultato lo trovate poco più avanti, in calce a questo articolo. Chiaramente contiene enormi spoiler sui due film appena citati, quindi agite di conseguenza.

Avengers: Endgame è attualmente il film che ha incassato di più al botteghino in tutta la storia del cinema, riuscendo a superare persino Avatar. La Fase Quattro della Marvel comincerà ufficialmente la prossima primavera con il film dedicato alla Vedova Nera (Black Widow).