Pokémon GO: Lega Lotte GO in arrivo nel 2020 0

Una nuova meccanica di gioco è in arrivo su Pokémon GO: la Lega Lotte GO, con tanto di classifica online; i primi dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

Niantic Labs ha annunciato a sorpresa l'arrivo di una nuova meccanica di gioco per Pokémon GO: la Lega Lotte GO. Il debutto ufficiale avverrà nel 2020 all'interno dell'applicazione gratuita per smartphone android e dispositivi iOS.

Cerchiamo di capire cos'è la Lega Lotte GO, partendo proprio dalla descrizione fornita da Niantic Labs. "fin dall'inizio, le lotte sono state una parte essenziale dell'universo Pokémon. Siamo lieti di annunciare lo sviluppo di una funzione basata sulle sfide Allenatore, l'attuale forma di lotta tra giocatori esistente all'interno di Pokémon GO. Questa funzione si chiamerà Lega Lotte GO".

E ancora: "Come molte funzioni di Pokémon GO, la Lega Lotte GO incoraggerà i giocatori a uscire ed esplorare il mondo con i Pokémon. Gli Allenatori potranno camminare per ottenere l'accesso alla Lega Lotte GO, quindi potranno sfidare gli avversari di tutto il mondo tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega. Speriamo che questa funzione renda le lotte di Pokémon GO un'esperienza più competitiva e accessibile a più Allenatori".