Stando a Neil Newbon, l'attore di Astarion, in Baldur's Gate 3 ci sono circa due ore di contenuti segreti che nessuno ha ancora scoperto e che sono quasi impossibili da trovare.
Newbon tiene regolarmente dei live stream per rispondere ai suoi fan. L'informazione sui contenuti segreti di Baldur's Gate 3 è emersa durante una trasmissione risalente al 31 agosto, ma recepita veramente solo in queste ore.
Astarion ne sa
Le sue parole sono decisamente intriganti, quanto in qualche modo provocatorie: "C'è addirittura qualcosa che so e a cui non si può accedere a meno che non facciate qualcosa che non credo nessuno riuscirà mai a fare." Purtroppo ha chiuso l'argomento dicendo che si tratta di informazioni che gli sono state date confidenzialmente e che non può dire nulla, nemmeno se questi contenuti extra coinvolgono il suo personaggio: "Credo di essere uno dei pochi a saperlo. È davvero folle." Poi ha parlato di due ore di contenuti e ha ribadito di non poter fornire alcun indizio in merito, nemmeno il più vago.
Dalla clip sono passate tre settimane e nel frattempo qualcuno potrebbe aver trovato questo fantomatico segreto. Difficile dirlo. Considerando Baldur's Gate 3 e la quantità di possibilità che offre, nel caso qualcuno potrebbe averlo scambiato per una normale sezione di gioco e non averlo segnalato. Oppure è davvero così segreto da non essere stato ancora scoperto. Del resto si possono fare davvero tantissime cose nel gameplay e qualcosa può sicuramente sfuggire.
Per avere più dettagli, leggete la nostra recensione di Baldur's Gate 3, che attualmente è disponibile per PC e PS5.