15

Baldur's Gate 3: un video geniale mostra Frank Reynolds nel gioco

Vediamo questo geniale video dello youtuber eli_handle_b․wav che ci mostra come Frank Reynolds sarebbe perfetto come personaggio giocante.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/01/2024
Baldur's Gate 3: un video geniale mostra Frank Reynolds nel gioco
Baldur's Gate III
Baldur's Gate III
Articoli News Video Immagini

Lo youtuber eli_handle_b․wav ne ha fatta un'altra delle sue, infilando Frank Raynolds in un video di Baldur's Gate 3. Per chi non lo conoscesse, Reynolds è un personaggio della sitcom "C'è sempre il sole a Philadelphia", interpretato dal grande Danny DeVito.

La serie racconta di quattro amici che decidono di gestire insieme un pub a Filadelfia. Peccato che siano dei nullafacenti, egoisti e disonesti. Frank Reynolds è entrato nella serie nella seconda stagione. È il padre di due dei protagonisti, un tipo decisamente peggiore di loro. DeVito è stato talmente magistrale nell'interpretarlo, da averlo trasformato in un personaggio iconico.

Ora però fate attenzione, perché il video di eli_handle_b․wav contiene delle grosse anticipazioni su Baldur's Gate 3. Vi consigliamo di guardarlo solo se lo avete finito o se non vi interessa conoscere eventi avanzati.

Il video

Come potete vedere, eli_handle_b․wav è riuscito nel miracolo di far entrare alla perfezione Reynolds e le sue battute nel mondo di Baldur's Gate 3, tanto che viene quasi voglia di chiedere a Larian Studios di trasformarlo in un personaggio giocante.

Per inciso, eli_handle_b․wav è lo stesso che ha messo il Grinch in The Witcher 3, il Dr. Evil in Fallout 4 e Austin Powers in Cyberpunk 2077, per citare alcuni dei suoi altri video.Questo con Reynolds non è il suo primo video di Baldur's Gate 3: tre mesi fa ci aveva infilato dentro i pinguini di Madagascar, mentre il mese scorso il protagonista di American Psycho. Non è nemmeno la prima volta che utilizza Reynolds, che aveva già messo in The Last of Us. In effetti vi consigliamo di seguire il suo canale, perché fa davvero degli ottimi lavori.