Banishers: Ghosts of New Eden ci vedrà esplorare alcuni scenari decisamente ampi e suggestivi, come dimostrano le nuove immagini del gioco pubblicate da Don't Nod e Focus Entertainment.
Gli sviluppatori hanno approfittato dell'occasione per annunciare anche la presenza del photo mode fin dal lancio: sarà possibile immortalare le affascinanti ambientazioni di questo promettente action RPG e condividere i propri scatti con la community.
Manca ormai poco all'uscita di Banishers: Ghosts of New Eden, fissata al prossimo 13 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S: per allora scopriremo se il nuovo progetto del team francese riuscirà a superare l'ottimo Vampyr.
Uniti anche nella morte
Come saprete, i protagonisti di Banishers: Ghosts of New Eden sono cacciatori di spettri che aiutano le piccole comunità liberandole dalle presenze ostili, ma un giorno uno dei due personaggi diventa a sua volta un fantasma.
La coppia di amanti viene così separata da un destino crudele, sebbene sembra ci sia una possibilità di rimettere le cose a posto. A che prezzo?