Prince of Persia: The Lost Crown si mostra in azione su Nintendo Switch nel nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer, composto da circa dodici minuti di spettacolari sequenze in-game tratte dal gioco Ubisoft.
Come rivelato dall'analisi di Digital Foundry, Prince of Persia: The Lost Crown gira sulla console ibrida giapponese a 1080p e 60 frame al secondo, che diventano 720p e 60 fps in modalità portatile, per ovvi motivi: in tutti i casi si tratta di un eccellente risultato sul piano tecnico.
La pura e semplice resa visiva, ad ogni modo, non cambia di una virgola il giudizio entusiastico espresso dalla stampa internazionale nei confronti di The Lost Crown, meritato per via di un gameplay decisamente solido e di una struttura metroidvania ricca di spessore.
Il 2024 di Ubisoft
Il ritorno di Prince of Persia è stato senz'altro un ottimo inizio di 2024 per Ubisoft, che tuttavia ha in cantiere diverse altre produzioni di un certo livello per quest'anno, a cominciare ovviamente dall'ancora misterioso Assassin's Creed: Codename Red.
Il mese prossimo sarà invece la volta del controverso Skull and Bones: un progetto il cui sviluppo è durato davvero parecchio tempo e che speriamo possa soddisfare le aspettative di un'utenza solitamente poco incline a perdonare determinati errori.