L'utente Reddit u/Chase-5 è riuscito a decifrare in anticipo i codici del sito teaser di Batman: Gotham Knights, scoprendo la combinazione finale che conduce a una sostanziale conferma della presenza di Robin e Batgirl nel gioco.
I primi due codici sono stati svelati da Warner Bros. stessa. Apparentemente servono soltanto per sbloccare dei contenuti sul sito (per ora due mappe di una città, probabilmente l'ambientazione di Batman: Gotham Knights). u/Chase-5 ha però scovato anche gli altri e si è messo a ragionare sulla loro funzione.
- Giorno 1 (18/8): 761
- Giorno 2 (19/8): 941
- Giorno 3 (20/8): 364
- Giorno 4 (21/8): 995
Unendoli tutti insieme si ottiene il numero 761941364995. Facendo una ricerca su Google o su un qualsiasi altro motore di ricerca si scopre che si tratta del codice a barre del numero di Detective Comics in cui fece il suo debutto Batgirl. Sulla copertina dello stesso, che riportiamo qui sotto, sono presenti anche Batman e Robin.I codici, comunque, sono collegati anche ad altri contenuti, come due teaser trailer che probabilmente saranno sbloccati nelle prossime ore, fino alla presentazione vera e propria di Batman: Gotham Knights che avverrà il 22 agosto 2020 nel corso del DC FanDome.