Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 6 non è ancora annunciato, ma già ne conosciamo le dimensioni della batteria. Secondo i registri dei test FCC individuati da MySmartPrice, infatti, il nuovo modello riceverà un piccolo aumento di capacità rispetto allo Z Flip 5. Negli stessi registri, poi, sono state individuate anche le dimensioni e le capacità della batteria del Galaxy Ring, con buone notizie per chi ha dita sottili.
Ma entriamo più nel dettaglio. La batteria dello Z Flip 6 dovrebbe essere 3.887mAh, ovvero un valore leggermente superiore ai 3591 mAh che Samsung pubblicizza come 3700 mAh per lo Z Flip 5: la compagnia potrebbe qui decidere di pubblicizzare la nuova capacità come 4000 mAh e questo sarebbe in linea con quanto indicato da precedenti leak. Noi speriamo comunque che questo aumento possa tradursi in un piccolo aumento dell'autonomia, per una gamma che non ha mai brillato in questo senso e che nel prossimo modello potrebbe rimanere anche piuttosto simile nel design, almeno a giudicare dai render dello Z Flip 6 trapelati all'inizio dell'anno.
Galaxy Ring per tutti
Buone notizie anche per quanto riguarda il Galaxy Ring. Il dispositivo sembra infatti coprire diverse misure di dita, ovvero dalla 5 alla 12. Siamo quindi in linea con le dimensioni di Evie Ring, mentre l'Oura Ring Gen 3 parte dalla 6 e arriva alla 13. Fa meglio di Samsung solo l'Ultrahuman Ring Air, che si può trovare dalla misura 5 alla 14.
La capacità della batteria del Galaxy Ring sembra tipica, variando da 17mAh a 22mAh, a seconda della misura. Per fare un confronto, l'ultimo Oura Ring varia da 15mAh a 22mAh e arriva a durare fino a sette giorni tra una carica e l'altra, mentre i rappresentanti Samsung hanno affermato che il loro anello arriverà a nove. Ma aspettiamo di vederlo con i nostri occhi prima di giudicare.
Nel frattempo è emerso che Samsung potrebbe alzare prezzi di Galaxy Z Flip 6 e Fold 6 e usare le Olimpiadi come palcoscenico, quindi i nuovi dispositivi della casa coreana potrebbero essere più costosi del previsto.