12

Better Call Saul Kart è il gioco che tutti gli appassionati della serie TV stavano aspettando

Better Call Saul Kart è il gioco perfetto per gli appassionati della serie spin-off di Breaking Bad.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2022

Chi, guardando la serie TV Better Call Saul, non ha pensato almeno una volta: "quanto sarebbe bello se ci facessero un clone di Mario Kart?" Da questo bisogno primario è nato Better Call Saul Kart, un gioco indipendente di Big Trash Games, completamente gratuito, che trasforma avvocati e criminali in corridori, che si affrontano su piste 3D lanciandosi addosso dei gusci di tartaruga, rubati da qualche gioco del povero Mario.

Per scaricare tante bellezza non vi resta che andare sulla pagina del gioco. Quindi potete installarlo e stabilire una volta per tutte su Kim è più brava di Gustavo Fring in pista.

Better Call Saul Kart su itch.io

La descrizione ufficiale di quello che è già il nostro GOTY 2022, recita: "Unitevi a Saul Goodman e ai suoi amici in questo stravagante gioco di corse su kart. Big Trash Games promette che è un videogioco che può essere giocato da degli esseri umani."

Tra le caratteristiche spiccano: tre tracciati, nove personaggi giocabili (Saul, Kim, Mike, Howard, Chuck, Huell, Gus Fring e Lalo Salamanca), diversi oggetti utilizzabili, una sequenza filmata speciale se si arriva primi in tutti i circuiti e della buona grafica, almeno stando al grafico che l'ha fatta.