Di norma i giochi AAA vengono pubblicati e, immediatamente, hanno bisogno di una patch per qualche grosso problema scoperto dagli utenti subito dopo aver iniziato a giocare. Con Dragon Age The Veilguard non è stato così, per fortuna, ma questo ovviamente non significa che il gioco non abbia bisogno di qualche aggiustamento.
Il team ha infatti confermato che un aggiornamento è in arrivo, indicando non solo quando ma permettendo di farci un'idea preliminare di quanto possiamo aspettarci dall'update di Dragon Age The Veilguard.
Cosa ha detto BioWare sul primo aggiornamento di Dragon Age The Veilguard
Tramite Steam, BioWare ha scritto: "Ciao a tutti, la nostra prima patch per Dragon Age: The Veilguard è in arrivo questa settimana su tutte le piattaforme! Questa patch includerà alcune correzioni di bug, modifiche minori al bilanciamento e alcune mitigazioni di crash. Le note di patch complete saranno disponibili con la patch! Alcuni esempi includono: corretto un problema per cui alcune personalizzazioni non venivano applicate correttamente al [censurato]; risolto un problema per cui le opzioni DLSS potevano risultare "grigie" su una GPU Nvidia serie 40, risolto un problema che causava l'azzeramento dei Punti Abilità Compagno."
Quel "censurato" è stato aggiunto da noi, visto che in minima misura potrebbe essere considerato uno spoiler. In ogni caso, questi sono solo alcuni esempi di quanto cambierà col prossimo aggiornamento. In attesa della patch, vi segnaliamo che Metacritic ha risposto al bombardamento di recensioni negative di Dragon Age: The Veilguard.