Con il lancio a sorpresa di Hades 2 su Steam, all'interno del programma di accesso anticipato, il titolo di gioco più desiderato sulla piattaforma Valve passa ora a Black Myth: Wukong, lo spettacolare action cinese che risulta al momento tra i titoli più attesi in assoluto dall'utenza, se non il più atteso.
Parliamo infatti dei giochi che risultano presenti sulla maggiore quantità di "liste dei desideri" degli utenti Steam: fino a poco fa, il gioco che risultava essere più presente in tali liste era Hades 2, ma con l'uscita effettiva di questo, che è ora normalmente acquistabile sulla piattaforma, il titolo è ora passato a quello che si trovava in seconda posizione.
Si tratta dunque di Black Myth: Wukong, ed è una situazione particolare perché il titolo in questione proviene da un team poco conosciuto come Game Science, e rappresenta un paradigma di questa new wave asiatica che sta portando giochi molto interessanti provenienti da ambienti di sviluppo meno noti.
In seconda posizione c'è sempre Silksong
In questo caso si tratta di un team cinese, che si trova per la prima volta a lanciare una produzione di grosso calibro sul mercato globale, tra PC e console. Black Myth: Wukong, d'altra parte, sembra davvero un gioco molto interessante, che ha catturato l'attenzione fin dai primi trailer mostrati.
In seconda posizione, tra i giochi più presenti nelle liste dei desideri di Steam, troviamo invece l'immancabile Hollow Knight: Silksong, che si conferma sempre uno dei giochi più attesi dagli utenti, questo per quanto riguarda sia il pubblico su PC che su console.
In terza posizione, in questa particolare classifica, c'è Frostpunk 2, altro titolo molto particolare, mentre in quarta risulta S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, con ARK 2 a seguire.