0

Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S dalla ESRB

A quanto pare Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S dalla ESRB, il che potrebbe indicare un'uscita imminente per l'action RPG di Game Science sulle console Microsoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2024
Il protagonista di Black Myth: Wukong
Black Myth: Wukong
Black Myth: Wukong
Articoli News Video Immagini

Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S dalla ESRB, il che potrebbe significare che l'action RPG sviluppato da Game Science è in procinto di approdare anche sulle console Microsoft.

Già disponibile su PC e PS5, dove ha riscosso uno straordinario successo, Black Myth: Wukong è stato rinviato su Xbox per motivi non meglio specificati, tanto che hanno cominciato a circolare diverse voci sulle difficoltà della conversione per Series S.

Tuttavia Microsoft ha smentito i rumor, continuando a lavorare con Game Science per fare in modo che il loro titolo potesse arrivare nel più breve tempo possibile anche sulle sue console.

Ebbene, alla luce della classificazione effettuata nelle scorse ore dalla ESRB sembra che finalmente il progetto sia stato portato a termine e che ormai tutto sia pronto per il lancio su Xbox. Arriverà un annuncio già nei prossimi giorni?

Un'esperienza sorprendente

Con i suoi 20 milioni di copie vendute nel primo mese, Black Myth: Wukong si è imposto come uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, capace di offrire un'esperienza action RPG di sorprendente qualità.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La stampa internazionale ha confermato i punti di forza di questa produzione, assegnando a Black Myth: Wukong voti decisamente positivi e tessendo le lodi del lavoro effettuato da Game Science, capace di consegnarci un titolo davvero solido, coinvolgente e tecnicamente sofisticato.