Ormai mancano pochi giorni al lancio di Black Myth: Wukong e come da tradizione l'account PlayStation Game Size ha svelato le dimensioni del gioco per PS5 su X con qualche giorno di anticipo. E per fortuna, visto che l'action GDR di Game Science occuperà oltre 100 GB in totale.
Stando alle informazioni condivise, il gioco pesa ben 104,394 GB in totale. Le dimensioni si riferiscono alla versione 1.000.007, dunque con già applicata una patch, anche se non è chiaro se all'uscita ci sarà un ulteriore aggiornamento da scaricare. Insomma, parliamo di un gran quantitativo di dati, ma fortunatamente da oggi è disponibile il preload tramite PlayStation Store, in modo da arrivare preparati al lancio. Su PC, invece, non abbiamo informazioni precise, se non quelle indicative dei requisiti di sistema che parlano di 130 GB di spazio d'archiviazione.
Un'accoglienza ottima da parte della stampa internazionale
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 20 agosto su PS5 e PC (Steam). È in programma anche una versione Xbox Series X|S, che verrà pubblicata in un secondo momento. Se ancora non lo avete fatto, potete ingannare l'attesa e scoprire di più su Black Myth: Wukong leggendo la nostra recensione o testando la vostra configurazione con il benchmark ufficiale per PC.
Il gioco per il momento sta collezionando voti positivi da parte della critica internazionale, un risultato non poi così scontato considerando che si tratta di un'opera prima (almeno nell'ambito delle produzioni tripla A) di Game Science.