39

Blade: il film di Marvel perde un altro pezzo, uno degli attori non fa più parte del progetto

Il film di Blade in produzione presso Marvel Studios ha perso un altro pezzo: uno degli attori non è più parte del progetto. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2024
Blade: il film di Marvel perde un altro pezzo, uno degli attori non fa più parte del progetto

Il film di Blade di Marvel sta perdendo altri pezzi. Aaron Pierre si era unità al progetto nel 2022, ma recentemente ha parlato con Variety e ha svelato che non è più parte del film.

"All'inizio c'erano delle conversazioni", ha spiegato Pierre a proposito del suo coinvolgimento. "Con l'evoluzione del progetto, non ne faccio più parte".

Aaron Pierre è un attore britannico di 29 anni, noto per la serie TV Genius, il film Il Nemico, Brother, Old e la serie TV Krypton.

Altri addii per Blade

Aaron Pierre
Aaron Pierre

La regia di Blade era stata inizialmente affidata a Bassam Tariq e la sceneggiatura a Stacy Osei-Kuffour, ma i due si sono ritirati due mesi prima dell'inizio della produzione. Yann Demange è subentrato alla regia, mentre Michael Green è stato assunto come sceneggiatore.

Attualmente non è ancora chiaro quando il film inizierà la produzione. Per quanto riguarda il cast, Mahershala Ali è ancora impegnato nel ruolo del protagonista. In precedenza era stato riferito che anche Delroy Lindo e Mia Goth erano stati ingaggiati per il progetto, e non ci sono state notizie che suggeriscano che anche loro abbiano abbandonato il progetto.

"Ci stiamo lavorando. Questo è il meglio che posso dirvi", ha detto Ali in una recente chiacchierata con Entertainment Weekly. "Sono davvero incoraggiato dalla direzione del progetto. Penso che torneremo a lavorarci relativamente presto".

Il capo di Marvel Studios ha recentemente discusso di come la produzione dei contenuti per Disney Plus sia cambiata.