Game Freak ha svelato il prossimo Raid Teracristal che si svolgerà in Pokémon Scarlatto e Violetto. L'evento avrà come protagonisti due Pokémon Paradosso, ovvero Fungofurioso e Manoferrea.
Sarà disponibile a partire da venerdì 22 marzo fino al 24 dello stesso mese. I giocatori in possesso di una copia di Pokémon Scarlatto se la vedranno con Fungofurioso, ovvero la versione alternativa di Amonguss caratterizzato dal doppio tipo Erba/Buio. Quelli di Violetto, invece, affronteranno Manoferrea, la variante Paradosso di Hariyama di tipo Lotta/Elettro. Entrambi appariranno nei raid di livello 5 e avranno un teratipo casuale ogni volta.
Inoltre, se ancora non lo avete fatto, grazie a dei codici promozionali distribuiti nei giorni scorsi, è possibile riscattare un esemplare speciale di Pawmot e lo Sprigatito basato su quello di Liko della serie animata Orizzonti Pokémon.
Come partecipare ai Raid Teracristal
Per prendere parte ai nuovi eventi Raid Teracristal in arrivo e a tutti gli altri di Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario collegare il vostro Nintendo Switch, accedere al Poképortale tramite il menu di pausa e scaricare le ultime notizie, un'operazione totalmente gratuita e rapida.
Una volta fatto, potrete prendere parte a questi scontri da soli aiutati da compagni guidati dall'IA o assieme ad altri giocatori in rete, in qual caso avrete bisogno di un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.