0

Pokémon Scarlatto e Violetto: in regalo lo Sprigatito di Liko dalla serie animata Orizzonti Pokémon

Lo Sprigatito di Liko da Orizzonti Pokémon è il nuovo regalo per tutti i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto tramite un codice promozionale.

Pokémon Scarlatto e Violetto: in regalo lo Sprigatito di Liko dalla serie animata Orizzonti Pokémon
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/03/2024

Continuano i regali di The Pokémon Company ai giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto tramite i codici promozionali da riscattare tramite la funzione Dono Segreto. Questa volta i giocatori potranno ottenere uno Sprigatito speciale, basato su quello di Liko, una dei due protagonisti della serie animata Orizzonti Pokémon.

Potrete riscattarlo tramite il codice "L1K0W1TH906" con tutta calma: sarà disponibile fino al 30 settembre 2024.

Come il Pawmot recentemente offerto per festeggiare la pubblicazione della versione su disco della canzone Biri-Biri, anche in questo caso non si tratta di un Pokémon pensato per le competizioni o in possesso di chissà quale abilità unica.

Nello specifico, questo Sprigatito è di livello 5, possiede le mosse basilari Graffio e Fogliame. L'unico aspetto particolare è che ha tutte le IV (i valori nascosti che determinano la crescita delle statistiche) al 20.

Come riscattare i codici promozionali

Pokscaletviolet Preview Scrn 04

Per riscattare i codici promozionali tramite il Dono Segreto in Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario collegare il vostro Nintendo Switch a Internet. Una volta fatto, vi basta premere X per aprire il menu di pausa, scegliere la voce "Poképortale" e successivamente "Dono Segreto".

Una volta fatto troverete le due opzioni: "Tramite Internet" e "Tramite codice seriale/password". Scegliete la seconda e immettete il codice indicato qui sopra. Una volta fatto potrete ottenere il vostro regalo.