4

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Pawmot speciale in regalo con un codice promozionale

I giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto possono ottenere un Pawmot grazie a un codice promozionale a tempo limitato.

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Pawmot speciale in regalo con un codice promozionale
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/03/2024

The Pokémon Company ha dato inizio alla distribuzione di un Pawmot per Pokémon Scarlatto e Violetto, che tutti i giocatori potranno ottenere tramite un codice promozionale.

Il codice per ottenere il Pokémon in questione è "Y0AS0B1B1R1B1R1" e sarà valido fino al 28 febbraio 2025.

A differenza di altri Pokémon regalati in precedenza, questo Pawmot non è un esemplare speciale pensato per il multiplayer competitivo e che celebra i vincitori delle competizioni ufficiali. Bensì, si tratta di un omaggio della casa per il lancio della versione su disco di Biri-Biri, una canzone del duo Yoasobi pubblicata in occasione del primo anniversario di Pokémon Scarlatto e Violetto e basata sul romanzo tie-in "After the Rain With You", uscito il 10 novembre.

Come riscattare i codici promozionali

Potrete riscattare il codice promozionale di Pawmot, così come tutti gli altri distribuiti da The Pokémon Company, tramite la funzione Dono Segreto di Pokémon Scarlatto e Violetto. Per utilizzarla dovrete connettere il vostro Nintendo Switch a Internet e scegliere la voce "Poképortale" dal menu di gioco e successivamente selezionare "Dono Segreto". Non è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Una volta fatto, scegliete l'opzione "Tramite codice seriale / password" e immette il codice indicato qui sopra. Completato questo passaggio otterrete il vostro regalo.