Bleach: il cosplay di Soifon di Kiyo è pronto a pungerci a morte

Kiyo da grande fan di Bleach ci propone un cosplay di Soifon, la leader delle forze speciali del Gotei 13 che combatte con un'arma a forma di pungiglione.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/01/2022
0

Bleach è uno degli anime e dei manga più influenti degli ultimi decenni e di recente è tornato in auge con l'annuncio di una nuova serie animata in arrivo nella seconda metà del 2022. Oggi vi proponiamo il cosplay di Soifon firmato da Kiyo, che veste i panni della letale leader delle forze speciali della Soul Society.

Soifon è la leader delle forze speciali e capitano della Seconda Divisione del Gotei 13. Inizialmente ricopre il ruolo di antagonista e prova ad ostacolare il salvataggio di Rukia da parte di Ichigo, il protagonista di Bleach, arrivando a scontrarsi con Yourichi, il precedente capitano delle forze speciali e vecchia conoscenza di Soifon. In seguito si unirà alla lotta contro Aizen, insieme al tutte le Divisioni del Gotei 13.

Il cosplay di Kiyo è semplice ma efficace e denota una certa cura per i dettagli, in particolare l'acconciatura e il costume, praticamente identico all'haori senza maniche usato in battaglia da Soifon. Non manca poi il ditale a forma di pungiglione, la letale forma Shikai della sua Zanpakutō, che uccide istantaneamente qualsiasi avversario che viene colpito due volte nello stesso punto.

Rimanendo in tema anime e manga, vi suggeriamo il cosplay di Nobara Kugisaki da Jujutsu Kaisen realizzato da Jams.

Che ne pensate del cosplay di Soifon da Bleach firmato da Kiyo?