Bloodstained: Ritual of the Night, durata del gioco rivelata da Koji Igarashi 50

Nel corso di un'intervista, Koji Igarashi ha rivelato la durata della campagna di Bloodstained: Ritual of the Night: ecco quanto tempo ci vorrà per completarla.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2019

Bloodstained: Ritual of the Night vanterà una durata discreta ma non straordinaria, stando a quanto rivelato da Koji Igarashi nel corso di un'intervista con Gematsu.

Il celebre game director ha infatti dichiarato che per completare la campagna del gioco saranno necessarie circa 10 ore: "Se consideriamo alcuni tempi morti, la durata dovrebbe attestarsi sulle dieci ore o qualcosa di più", ha detto Igarashi.

La notizia ha provocato reazioni contrastanti tra i fan di Bloodstained: Ritual of the Night: alcuni si sono lamentati del fatto che il gioco sarebbe troppo breve, specie considerando la lunga attesa per un nuovo metroidvania firmato Iga.

Nella realtà dei fatti, tuttavia, la durata di Bloodstained dovrebbe essere molto simile a quella del capolavoro di Koji Igarashi, Castlevania: Symphony of the Night, che poteva essere portato a termine in meno di nove ore procedendo in maniera spedita.