13

Blue Protocol: periodo di uscita e versioni console svelati ai The Game Awards 2022

Ai The Game Awards 2022 abbiamo visto Blue Protocol, di cui abbiamo scoperto il periodo di uscita e l'esistenza delle versioni console.

Blue Protocol: periodo di uscita e versioni console svelati ai The Game Awards 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/12/2022

I The Game Awards 2022 sono andati in onda e durante lo show c'è stato spazio per molti annunci. Uno di questi è stato Blue Protocol. Il gioco è in arrivo il prossimo anno su computer e console.

Blue Protocol è un gioco di ruolo d'azione online in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2023. Inizialmente era stata confermata solo l'uscita su PC, ma ora è ufficiale anche su console. Bandai Namco ha pubblicato un trailer dedicato, che potete vedere poco sotto.

Nel filmato vediamo un mix di sequenze narrative e di gameplay, dedicate ai personaggi di questo nuovo gioco pubblicato in collaborazione con Amazon Games.

Vi ricordiamo anche che durante l'evento è stato annunciato che Returnal sarà presto disponibile anche su PC! Inoltre, hanno confermato la data di uscita di Street Fighter 6! È stata anche svelata la data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League.